martedì 8 febbraio 2011

Cara stellina - 11 Aprile 1995



Non posso fermare

ciò che il mio cuore prova per te,

non sarei abbastanza vero

non so fino a quando potrò mentire al mio cuore,

in quei momenti non avrei mai potuto volare

senza avere te al mio fianco,

piccola ho voglia di volare

e di averti al mio fianco.

Non posso sopportare

che tu ti faccia affrancare dalle illusioni.

Ho solo il volto di una stella

che brilla nel mio cuore,

fuori dalle pareti della mia stanza

c'è un cielo infinito che balla.

Non posso andare avanti

pensando che giri senza meta nel tuo universo

senza trovare la tua anima.

Nella notte uno sparo arriverà al tuo orecchio

e ti farà capire che i tuoi anni sono sprecati.

La stellina la nel cielo,

che oggi splende più della luna

mi guardò voltandosi

e non capendo si mise a cantare.

Cara stellina

ora i fantasmi varcano la mia porta

si siedono davanti a me al mio tavolo

invitandomi a mangiare e bere,

proprio li al mio tavolo

ma io non li ascolto

perchè di ricordi ne ho messi via tanti

ma il ricordo che è mio

rimane scritto in me.

Nessun commento:

Posta un commento